LA PRODUZIONE

La cura del particolare, la versatilità delle proposte, la varietà delle finiture, manifestano la serietà di un‘azienda che da sempre opera ai massimi livelli di professionalità.

Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente. Per questo motivo, ogni fase della lavorazione viene sottoposta a costanti e rigidi controlli. Solo così si può garantire un prodotto a regola d'arte.

Ogni operatore è responsabile dell'operato del reparto precedente al suo, eventuali difformità vengono rilevate immediatamente senza perdite di tempo e spreco di energie produttive. Alla fine del processo, il Controllo Qualità effettua rilevamenti sui pezzi prima che questi vengano confezionati e collocati in magazzino.

Ogni articolo che esce dalla produzione Biondan, viene protetto con diverse mani di vernice. L'applicazione prevede il passaggio dei pezzi in cabine di verniciatura e forni ad alta temperatura per far aderire la vernice alla superficie in bronzo.

La verniciatura finale serve sia per impreziosire l'aspetto degli articoli, che per renderli resistenti agli agenti atmosferici e prevenirne l'invecchiamento.

In Biondan la qualità è importante sotto tutti i punti di vista. Per questo motivo oltre ai prodotti, si presta molta attenzione anche al servizio.

Ogni articolo viene riposto in una scatola sulla quale viene apposta una etichetta con codice a barre ed una immagine dell'articolo.

Questo rende più agevole l'individuazione degli articoli, anche se imballati, e azzera gli errori poiché il codice a barre permette un controllo continuo da parte del computer. Gli articoli sono stoccati in un magazzino robotizzato.

Questo permette una evasione più rapida degli ordini ed una veloce preparazione della merce in spedizione.